Interior designer

Consigli per un bagno bello, trendy e funzionale
Interior designer · 12. maggio 2023
Anche un bagno piccolo però può diventare trendy, con misurati e sapienti interventi. Sarà bene ricordarlo a dovere. La cosa importante è seguire alcuni semplici, ma fondamentali consigli, come quelli a seguire.
Mobili bagno su misura
Interior designer · 03. febbraio 2023
C’è chi pensa che realizzare un bagno su misura sia un’operazione costosa e complessa, che richiede molto tempo e complicazioni anche solo per arrivare ad un preventivo, ma in realtà le cose non stanno per forza di cose così. Oggi è possibile trovare con una certa facilità, online, strumenti piuttosto semplici e intuitivi che consentono, con un processo rapido e guidato, di capire in tempi rapidi la fattibilità e il costo di un progetto su misura.

Arredamento outdoor, consigli, trucchi e tendenze
Interior designer · 03. febbraio 2023
L’arredamento outdoor è guardato con un sempre crescente interesse e anche diversi importanti brand e designer vi si dedicano, con creazioni che spesso non hanno nulla da invidiare a quelle pensate per gli interni.
Fioriere fai da te
Interior designer · 12. agosto 2021
Delle fioriere possono essere elementi di arredo importanti per un giardino o un balcone. Spesso ci si concentra sul loro contenuto, scegliendo quali fiori e piante andranno ad ospitare, ma anche le fioriere stesse dovrebbero essere in linea con i nostri gusti e avere un design particolare.

Arredare e decorare con adesivi murali personalizzati
Interior designer · 10. giugno 2021
Stickers o adesivi murali sono sempre più protagonisti in molte case. Si tratta di elementi decorativi interessanti, che possono essere personalizzati e declinati in un’infinità di modi diversi per dare sfogo alla propria creatività e voglia di stupire.
Interior designer · 07. ottobre 2019
Scopri i consigli dell'architetto Caterina Scamardella per arredare i tuoi spazi con gusto e personalità.

Interior designer · 09. settembre 2019
Consigli e idee dell'interior designer Loredana Gazzola. Come arredare e ristrutturare gli ambienti di un arredamento moderno e alla moda.

Contattami per un preventivo gratuito: tel. 3496150880

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti