Nell’arredamento di una casa, le sedie sono un elemento davvero importante, essenziali complementi per mangiare comodamente, leggere un libro in totale relax, come punto d’appoggio e come complemento puramente decorativo.
La sedia di design è in grado di ottimizzare al meglio ogni spazio. Esistono tantissime tipologie di sedie; per la sala da pranzo, per ufficio, per interno e per esterno. Le sedie possono essere realizzate in infinite possibilità di design; moderno, classico, contemporaneo e vintage per essere collocate in qualsiasi tipologia di ambiente. A seconda dello stile d’arredo si potrà optare per una sedia in plastica colorata per un effetto cool e moderno oppure una sedia in legno per uno stile vintage e shabby chic o ancora una sedia in alluminio e metallo per chi predilige uno stile industriale e minimalista.
Oggi ci soffermiamo su un marchio di sedie di design rinomato in Italia e in tutto il mondo; Luxy! Vediamo le ultime proposte di questa azienda che propone sul mercato complementi d’arredo innovativi e di tendenza.
design Favaretto & Partners
Dall'eleganza retrò
La prima sedia per indoor e outdoor
design Favaretto & Partners
Meravigliosa eleganza dall'impatto creativo
design Favaretto & Partners
Il complemento d'arredo capace di lasciare il segno
Le sedie ed i divani Luxy sono perfetti per arredare spazi pubblici. La versatilità delle loro forme e il loro design unico rendono i prodotti Luxy componenti d'arredo adatti ad ambienti di stile e raffinati, ma allo stesso tempo funzionali e moderni. Ecco una gallery delle molteplici realizzazioni in Italia e nel mondo di spazi arredati con le sedie Luxy.
Ufficio stampa
Gloria Gargano
tel.3461420575