sedie di design; consigli pratici per un living elegante

 

Nell’arredamento di una casa, le sedie sono un elemento davvero importante, essenziali complementi per mangiare comodamente, leggere un libro in totale relax, come punto d’appoggio e come complemento puramente decorativo.

 

La sedia di design è in grado di ottimizzare al meglio ogni spazio. Esistono tantissime tipologie di sedie; per la sala da pranzo, per ufficio, per interno e per esterno. Le sedie possono essere realizzate in infinite possibilità di design; moderno, classico, contemporaneo e vintage per essere collocate in qualsiasi tipologia di ambiente. A seconda dello stile d’arredo si potrà optare per una sedia in plastica colorata per un effetto cool e moderno oppure una sedia in legno per uno stile vintage e shabby chic o ancora una sedia in alluminio e metallo per chi predilige uno stile industriale e minimalista.

 

Oggi ci soffermiamo su un marchio di sedie di design rinomato in Italia e in tutto il mondo; Luxy! Vediamo le ultime proposte di questa azienda che propone sul mercato complementi d’arredo innovativi e di tendenza.

Ribelle

design Favaretto & Partners

 

Dall'eleganza retrò

La prima sedia per indoor e outdoor

meraviglia

design Favaretto & Partners

 

Meravigliosa eleganza dall'impatto creativo

prima

design Favaretto & Partners

 

Il complemento d'arredo capace di lasciare il segno

Luxy è anche per il contract

Le sedie ed i divani Luxy sono perfetti per arredare spazi pubblici. La versatilità delle loro forme e il loro design unico rendono i prodotti Luxy componenti d'arredo adatti ad ambienti di stile e raffinati, ma allo stesso tempo funzionali e moderni. Ecco una gallery delle molteplici realizzazioni in Italia e nel mondo di spazi arredati con le sedie Luxy.

Ufficio stampa

Gloria Gargano

tel.3461420575

PEETER GAIANI - IL CARTONGESSO - SANTARCANGELO DI ROMAGNA (RIMINI)