Illuminazione di design quale lampada scegliere?


Le idee più chic per un'illuminazione dal design affascinante!

Quanto conta l’illuminazione per un living raffinato e accogliente? E’ indispensabile! Le luci creano il giusto contrasto per un’atmosfera d’effetto.

 

L’ambiente che dà il benvenuto agli ospiti e che riflette lo stile della propria casa è sicuramente il soggiorno; ecco perchè inserire lampade di design diventa una scelta da non trascurare.

 

Quale tipologia di lampada scegliere?

 

Le lampade da soffitto sono lampade funzionali ma anche di grande impatto visivo. Per il soggiorno le lampade da soffitto dovranno stupire gli ospiti e dare una prima impressione della vostra abitazione, in cucina ci vorrà una luce forte e diretta per il piano da lavoro, mentre in camera da letto è consigliata una lampada con intensità media per creare un’atmosfera rilassante. Le lampade da soffitto possono essere di due tipi; il modello a sospensione e le plafoniere.

 

Le lampade da tavolo o le abat-jour possono essere inserite sul comodino, scrivania, credenza… abbinate a complementi e accessori d’arredo di design creeranno un angolo irresistibile. In base alle dimensioni e al colore le abat-jour proietteranno una diversa intensità di illuminazione.

La linea Retrò di Ferroluce offre idee raffinate e originali

vague collection

Forme lineari e minimal per un arredo di carattere. Un profilo senza tempo.

industrial collection

Ideale per arredare un cottage inglese..dal design unico e ricercato.

urban collection

Ceramica, vetro e metallo si fondono per creare una linea del tutto innovativa

vintage collection

Ideali per ambienti stile urban, per un'illuminazione industriale

Per sfogliare l'intero catalogo di FerroLuce e scoprire tutte le linee Retrò ecco il link:  http://retro-it.ferroluce.it/catalogo/

 

Ufficio stampa

Gloria Gargano

tel.3461420575

PEETER GAIANI - IL CARTONGESSO - SANTARCANGELO DI ROMAGNA (RIMINI)