Quanto conta l’illuminazione per un living raffinato e accogliente? E’ indispensabile! Le luci creano il giusto contrasto per un’atmosfera d’effetto.
L’ambiente che dà il benvenuto agli ospiti e che riflette lo stile della propria casa è sicuramente il soggiorno; ecco perchè inserire lampade di design diventa una scelta da non trascurare.
Quale tipologia di lampada scegliere?
Le lampade da soffitto sono lampade funzionali ma anche di grande impatto visivo. Per il soggiorno le lampade da soffitto dovranno stupire gli ospiti e dare una prima impressione della vostra abitazione, in cucina ci vorrà una luce forte e diretta per il piano da lavoro, mentre in camera da letto è consigliata una lampada con intensità media per creare un’atmosfera rilassante. Le lampade da soffitto possono essere di due tipi; il modello a sospensione e le plafoniere.
Le lampade da tavolo o le abat-jour possono essere inserite sul comodino, scrivania, credenza… abbinate a complementi e accessori d’arredo di design creeranno un angolo irresistibile. In base alle dimensioni e al colore le abat-jour proietteranno una diversa intensità di illuminazione.
Forme lineari e minimal per un arredo di carattere. Un profilo senza tempo.
Ideale per arredare un cottage inglese..dal design unico e ricercato.
Ceramica, vetro e metallo si fondono per creare una linea del tutto innovativa
Ideali per ambienti stile urban, per un'illuminazione industriale
Per sfogliare l'intero catalogo di FerroLuce e scoprire tutte le linee Retrò ecco il link: http://retro-it.ferroluce.it/catalogo/
Ufficio stampa
Gloria Gargano
tel.3461420575