Rivestimenti in ceramica per soggiorno,bagno e cucina

ceramica vogue: rivestimenti super cool

Confetti: tra pattern geometrici e colori dal sapore del passato

Piastrelle decorate Ceramica Vogue Confetti

Piastrelle per il living: 4 idee e ispirazioni imperdibili

Decorare gli ambienti indoor con rivestimenti in ceramica è una soluzione perfetta per creare ambientazioni suggestive e del tutto funzionali. L'idea dei rivestimenti attuali in ceramica è del tutto diverso dalle "vecchie maioliche" utilizzate nella cucina della nonna.. ora le piastrelle sono super cool! Un'esplosione di colori ed effetti tridimensionali che donano carattere e design allo spazio in cui vengono inserite. Sono certamente più resistenti di una carta da parati ma sono capaci allo stesso modo di creare atmosfere ricercate.

 

Mi sono soffermata su un brand in particolare: Ceramica Vogue, azienda leader nella produzione di piastrelle ecologiche in grès smaltato in pasta bianca, ingelivo, per pavimenti e rivestimenti, grazie al design, all'eccellenza e all'eleganza nella progettazione, tipica della tradizione dell'industria italiana.

 

A caratterizzare queste piastrelle sono le linee pulite e nuance delicate (rosa pastello, verde menta, panna e azzurro) che creano un'atmosfera accogliente e piena di fascino. Sfogliando la galleria fotografica di questi rivestimenti non può non colpire il filo conduttore che lega queste piastrelle fra loro: un design essenziale ed elegante. Le tonalità sono fresche e i decori sembrano disegni fatti a penna dentro pattern geometrici perfetti. 

 

Il design dal sapore vintage è super attuale. Sono decori che si ripetono nella grafica, sono quindi perfetti per arredare un pezzo di parete oppure dare un effetto "total look" e vestire completamente una superficie intera cielo terra. Uno sfondo con un' anima dal richiamo retrò.

 

Torino, Venezia, Roma e Milano sono le capitali scelte per i decori.. città d'arte, piene di vissuto. Proprio come queste fantasie che mixano arte e ci raccontano una storia.

 

Sono dei rivestimenti perfetti sia per pavimenti che per pareti, il formato è unico: 25x25. Ciascun decoro è disponibile in 6 varanti di colori, in modo da essere integrarsi fra i diversi stili d'arredamento senza passare però inosservato!

 

Piastrelle Vogue: idee per camera da letto

Piastrelle Vogue: idee per il soggiorno

Ceramica Vogue: idee per il bagno

Piastrelle Vogue: idee per la cucina

Scrivi commento

Commenti: 0

Contattami per un preventivo gratuito: tel. 3496150880

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti