Dondi Salotti ci elenca i motivi principali per scegliere un divano modulare

Dondi Salotti ci elenca i motivi principali per scegliere un divano modulare

Dondi Salotti ci elenca i motivi principali per scegliere un divano modulare

divani modulari componibili sono un'opzione sempre più utilizzata negli spazi interni. E non a caso, andando al di là dell'ottimo rapporto qualità-prezzol'adattabilità è una caratteristica che convince tutti gli utenti. Un' adattabilità che, tra l'altro, si presenta in modi molto diversi e che offre molteplici vantaggi.

Aziende come Dondi Salotti vi offriranno la possibilità di acquistare il vostro divano modulare preferito come ad esempio il Divano Plano, avvalendovi della possibilità di personalizzarlo a vostro piacimento scegliendo materiale, colore e dimensione dei vari moduli.

 

Dondi Salotti e i vantaggi principali derivati dall'acquisto di un divano modulare

 

Adattamento allo spazio

Il vantaggio principale è che questi divani modulari separati si adattano molto bene allo spazio della stanza. Possono essere posizionati sia davanti a pareti dritte che ad angolo, sia per definire un secondo ambiente nel soggiorno, sia per creare uno spazio individuale per la riflessione o la lettura. La chiave è mettere il giusto numero di moduli in una disposizione corretta.

 

Adattamento ai gusti dei clienti

Un secondo vantaggio di questi divani è che si adattano molto bene ai gusti di ogni utente consentendovi di arredare un salotto in base ai vostri gusti. Possono essere apprezzati sia dagli amanti delle grandi riunioni in casa sia da coloro che preferiscono uno spazio più intimo e tranquillo. Possono essere l'ideale anche per chi non vuole rinunciare a nessuna di queste due opzioni: a seconda del momento, la loro disposizione può essere variata. Inoltre, il loro stile è solitamente moderno ma neutro, quindi stanno bene nella stragrande maggioranza delle case di oggi.

 

Flessibilità

Come suggerisce il nome, i divani in moduli separati sono principalmente caratterizzati dalla possibilità di essere posizionati in modo flessibile e libero. Le persone che vogliono cambiare costantemente il proprio spazio, innovare o creare nuove figure, spesso scelgono divani modulari separati.

Il divano modulare e componibile permette una totale personalizzazione dello spazio nel momento in cui vi troverete ad arredare casa.

Se tre amici acquisteranno lo stesso divano composto da 3 o 4 moduli siamo sicuri che, una volta posizionati all'interno delle rispettive abitazioni, avranno un aspetto completamente diverso da una casa all'altra. Ognuno metterà i cuscini e i copridivani che preferisce e posizionerà i vari moduli in base allo spazio che avrà a disposizione.

Inoltre, se hai dei bambini potrai circondare un tappeto con i diversi modulicreando una sorta di fortezza. Saranno felici di sentirsi protetti nel mezzo del loro castello e ti sentirai più sicuro.

D'altra parte, puoi anche dividerlo in diverse parti: una per fare un sonnellino, un'altra per la lettura e un'altra per vedere la TV in famiglia. 

 

Versatilità e trasportabilità

Sempre più persone decidono di acquistare questo tipo di divano per la propria casa proprio per la versatilità che possiede. Inoltre, sono comodi da trasportare da una stanza all'altra e, in caso di trasloco, non ci sarebbe il problema di rimuovere dalla casa il mobile completo difficile da sollevare e far passare attraverso le porte.

Con il tempo potrai acquisire più moduli, modificarne alcuni o ridistribuirli in giro per casa. È un modo semplice ed economico per rendere la tua casa più originale.

Un vantaggio da non sottovalutare è che si adattano bene ai cambiamenti futuri. Con essi si può decorare anche una nuova casa, più grande o più piccola: basta aggiungere dei moduli o dividerli e distribuirli tra le diverse stanze.

 

Possibilità di aggiungere accessori

Un altro punto a favore di questo tipo di divano è che molti accessori possono essere adattatiCuscini per aumentare il comfort, fodere per personalizzarli e migliorare l'igiene, pouf o poggiapiedi per trasformare un modulo in uno spazio di lettura.

 

Oltre a questo, apprezzerai molti altri vantaggi in ogni modello, per quanto riguarda il colore, la finitura e la qualità, che tra l'altro è solitamente piuttosto elevata in questo tipo di divani modulari separati. In particolar modo, i divani di Dondi Salotti costituiscono una soluzione ideale per l'ottimo rapporto qualità-prezzo.

Scrivi commento

Commenti: 0

Contattami per un preventivo gratuito: tel. 3496150880

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti