· 

SALONE DEL MOBILE A BERGAMO:LE NOVITA'

Salone del Mobile di Bergamo al via, tante le novità in Fiera

 

Cosa: Salone del mobile

Dove: Fiera di Bergamo

Quando: Dal 16 al 18 e dal 22 al 24 novembre 2019

 

Torna alla Fiera di Bergamo il Salone del Mobile, quella del 2019 è la sua 17a edizione e si potrà visitarla in due fine settimana, dal 16 al 18 e dal 22 al 24 novembre. In Fiera ci sarà tutto il meglio dell’arredamento di tendenza e tanti spunti e novità per chi ama il design o desidera trovare nuove idee per arredare casa o magari il proprio ufficio.

 

Il Salone del Mobile di Bergamo è forse meno noto di quello milanese, che si rivolge però principalmente agli addetti ai lavori. L'evento bergamasco è invece il più grande del nord Italia tra quelli di questo settore pensati per il consumatore finale. Si tratta di un Salone nato 17 anni fa come una costola della Fiera Campionaria, ma che oggi ha una sua precisa identità e suscita un interesse rilevante a livello nazionale, visto che presenta al pubblico tutte le novità e i maggiori trend in fatto di arredamento d'interni.

 

Tra artigiani, produttori ed espositori sono un'ottantina le attività direttamente coinvolte in questa edizione del Salone, tutte impegnate nel presentare al pubblico diverse soluzioni e tante novità, grazie ad uno spazio espositivo che si sviluppa su ben 13mila metri quadrati. Oltre a poter scoprire gli ultimi trend del settore, i visitatori di questo evento fieristico hanno apprezzato, nelle precedenti edizioni, anche la possibilità di trovare soluzioni personalizzate e “chiavi in mano” per rinnovare gli interni di casa propria in modo molto semplice, affidandosi ai migliori professionisti del settore.

 

Al Salone del Mobile di Bergamo oltre a ogni genere di mobile e accessorio o complemento d’arredo si trovano infatti cucine complete, sistemi di riscaldamento, opere d’arte, pavimentazioni e rivestimenti e non mancano gli spazi dedicati alla tecnologia, come la domotica.

Lorenzo Renzulli

Scrivi commento

Commenti: 0

Contattami per un preventivo gratuito: tel. 3496150880

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti