Camerette bambino e neonato: tendenza 2019

come organizzare la cameretta di un neonato?

Ce lo dice: SERENA PALI, vicepresidente della Pali Spa

Quali sono le camerette dei neonati di punta 2019 del vostro catalogo e il modello più venduto 2018? 

 

Le camerette di punta del 2019 sono Savana e Moon: la prima offre un viaggio nell’affascinante savana fra fantastici animaletti africani, la seconda ha invece come protagonista un romantico orsetto appeso alla luna grazie a un filo sottile. 

Birba è invece la collezione che abbiamo venduto di più nel 2018: gli arredi e gli accessori tessili presentano un tenero orsetto che gioca con le stelline.

 

In cosa si contraddistunguono le vostre camerette? 

 

Oltre alla qualità dei materiali utilizzati e la cura nella lavorazione, la nostra azienda effettua sempre uno studio per gli abbinamenti di colore oltre che per creare delle decorazioni che soddisfino il gusto estetico dei genitori.

 

Mobili e complementi necessari per arredare cameretta neonato

Quali sono i mobili e complementi d'arredo necessari per arredare una cameretta di un neonato? 

 

Innanzitutto il lettino è senz’altro l’elemento principale: proprio qui il bambino passerà infatti la maggior parte del tempo durante i suoi primi anni di vita. A seguire il bagnetto fasciatoio per la sua duttilità, il comò ed il settimino per la loro capienza e l'armadio per la sua praticità.

Fondamentali sono anche il materasso ed il guanciale, per i quali ci vuole un occhio di riguardo, il piumone ed i complementi tessili.

 

Quali sono i consigli per capire come organizzare una cameretta efficiente e di design?

 

Una perfetta cameretta dovrebbe permettere alla mamma di avere tutto il necessario a portata di mano mentre la scelta del decoro e del colore oltre che della forma dipende molto dalle scelte stilistiche della neo mamma. 

 

Cameretta neonato: interior design, idee e foto

.

Come organizzare la cameretta? Idee e consigli

Regole e trucchi per progettare la cameretta del neonato

Quali sono i colori, materiali e stile di tendenza per l'arredamento d'infanzia di
quest'anno e quello su cui puntate?


I materiali sono il legno massello per il lettino ed i pannelli legno per i mobili; i colori di tendenza sono invece sono attualmente il bianco ed il grigio chiaro. Ciò su cui puntiamo maggiormente è l'abbinamento di colori alla moda con decori sempre più curati.
 
Quali sono gli altri prodotti per il neonato su cui siete specializzati?


I seggioloni e, negli ultimi anni, anche i passeggini ed i sistemi modulari. Nell’attuale catalogo in particolare abbiamo dei passeggini che si contraddistinguono per essere particolarmente leggeri e avere meccanismi di chiusura innovativi che agevolano molto le mamme.
 
Qualche anticipazione di progetti su cui state lavorando?


Attualmente stiamo lavorando su una cameretta multi accessoriata in stile romantico visto che le ultime novità hanno prediletto un design moderno.

Contattami per un preventivo gratuito: tel. 3496150880

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti