FOR1 E FOR2 EVERYDAY la borsa contenitore in morbida gomma per il giardino e per la casa

L'estate sta arrivando e arredare il proprio outdoor diventa fondamentale per poter godere di ogni momento di sole da soli o in compagnia di amici. L'arredamento per gli spazi esterni infatti non va trascurato; deve creare continuità con l'ambiente interno in modo da esprimere la propria personalità e stile. Ecco perchè non vanno trascurati neanche i dettagli. 

For1 e for2: accessori chic per l'outdoor di design

G.F. srl un'azienda che produce articoli Made in Italy per l'irrigazione, il garden care e l'outdoor living. Questa azienda ha alle spalle 50 anni di storia e innovazione sostenuta da costanti investimenti in tecnologia. Una società dinamica focalizzata sull’ industrializzazione e sulla continua innovazione di prodotto. Una struttura aziendale compatta ed un modello volto all’efficienza ci permettono di assicurare un’elevata qualità ed affidabilità dalla progettazione fino al servizio vendite, mettendo a disposizione la nostra competenza professionale per creare prodotti che uniscano design, emozione, funzionalità e passione per la cura del verde.

 

bag colorata per un outdoor glamour

Scopriamo insieme un metodo del tutto alternativo per tenere in ordine l'outdoor di design.

La GF srl, azienda appena presentata, rivoluziona l'assetto dell'ambiente esterno, mettendo sul mercato dei complementi del tutto innovativi e chic; FOR1 E FOR2 EVERYDAY sono delle borse coloratissime, realizzate in materiale plastico, resistenti e versatili, utili per  arredare l'outdoor con accessori glamour.

 

Cos'è FOR1 E FOR2 EVERYDAY? E' la borsa contenitore in morbida gomma per il giardino e per la casa.
Per le donne ma anche per gli uomini, a cui piace avere tutto ordinato e a disposizione, queste borse sono perfette per essere inserite in contesti curati e giovanili.

 

La borse For1 e For2 sono disponibili in due dimensioni e sono accessori ideali per riporre e riordinare piccoli oggetti in casa e in giardino, ma anche da utilizzare come vaso, grazie ai fori di scolo apribili sul fondo. Morbida al tatto, è totalmente lavabile e arreda con simpatia e funzionalità ogni angolo della casa. Perfetta per essere utilizzata anche al mare, in campeggio o per lo shopping. Disponibile nei 4 colori Unconventional.

 

gf garden: il made in italy di design

Ecco la gallery delle borse FOR1 e FOR2 DISPONIBILI SU AMAZON:

Per comprare la tua personale Bag colorata al seguente clicca qui.

 

A cura di Gloria Gargano

web content specialist

Scrivi commento

Commenti: 0

Contattami per un preventivo gratuito: tel. 3496150880

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti