carta da parati camera da letto moderna

carta da parati per camera da letto: foto, idee e ispirazioni

Perché acquistare la carta da parati camera da letto?

Perchè la camera da letto non è assolutamente un ambiente da trascurare nell’arredamento della propria casa. Infatti, inserire una scenografica carta da parati nella parete di fianco al letto o dietro la testata del letto, stravolgerà sicuramente gli ambienti!


Carte da parati per camera da letto: originali decorazioni murali

Le carte da parati sono complementi d’arredo ideali per qualsiasi ambiente interno della casa. Quando non si vuole rinunciare al design e alla personalizzazione la scelta ricade proprio sulla decorazione delle pareti. Oggi, non solo esistono tantissime fantasie quanto ogni grafica è possibile adattarla all’ambiente e alle dimensioni delle pareti.

Carte da parati di design: i motivi più richiesti

Superate ormai le tradizionali fantasie a pois, a righe o monocromatiche, tra le fantasie più richieste: effetto tessuto, tridimensionale e fiori extra large. Per chi ama un arredamento più tradizionale poi potrà valutare l’inserimento di fantasie più classiche dalle tonalità pastello. Per gli amanti della natura, sfogo alla fantasia con carte decorative effetto jungle con grafiche coinvolgenti di un bosco, spiaggia, alberi, sole che si perdono fra i tendaggi della camera da letto.

 

Che sia damascata, vintage, retrò, moderna o shabby chic la carta da parati arrederà con stile i vostri ambienti, inclusa la camera da letto. Ecco una gallery di alcune aziende che producono splendide carte da parati. Per leggere l’articolo completo su Cose di casa.

LO STUDIO DEL COLORE

 

Le origini dello studio del colore si possono far risalire al 1982, anno in cui Chiariello Domenico, dopo anni di esperienza, inizia una piccola attività in proprio, ad Aversa in Viale Europa passando poi dopo pochi anni alla produzione diretta di idropitture, isolanti, stucchi, fondando un’altra società denominata Andromeda 2 con sede a Giugliano, nel 2011, con la collaborazione della Franchi&Kim industrie e vernici, lo studio del colore inizia un nuovo progetto di produzione, con il rivoluzionario impianto IN SHOP FACTORY installato sempre nella sede di Aversa ed in grado di produrre tantissimi altri nuovi prodotti.

La crescente affermazione dello studio del colore, negli anni successivi è segnata dall’allargamento ad una gamma sempre più ampia e completa di prodotti vernicianti, continuando poi con la realizzazione di nuovi progetti destinati a costituire elementi di differenziazione esclusiva nei confronti di tutta la concorrenza: come i sistemi colorimetrici , in grado di realizzare tutti i colori desiderati, e grazie allo spettrofotometro, la gamma dei colori riproducibili, si ampia all’infinito “siamo praticamente in grado di leggere qualsiasi colore ottenendo il massimo rendimento”.

Precise scelte d’investimento, un continuo studio sui materiali e sulle nuove tecnologie, una particolare attenzione all’innovazione nel rispetto della tradizione, hanno contribuito a costruire e consolidare nel tempo l’immagine dei suoi prodotti e dei suoi uomini.

La sua struttura organizzativa, ha comunque mantenuto i canoni e la qualità di un’impresa su scala umana, sempre attenta ai bisogni dei suoi clienti ed efficienza dei suoi servizi.

 

LO STUDIO DEL COLORE

Viale Europa, 32 Cap 81031 Aversa (Caserta)

info +39 081 890 31 31

Carta da parati per camera da letto classica o moderna?

GEMANCO DESIGN

 

Gemanco Design è la nuova business unit del gruppo Gemanco SpA. Gemanco Design nasce con l’obiettivo di offrire prodotti innovativi e di personalizzare gli spazi abitativi o commerciali e offre i seguenti prodotti:

  • mosaico e rivestimenti in resina
  • decorazioni con stampa UV su materiali di varia natura
  • carta da parati personalizzata
  • adesivi murali.

Grazie a un team dinamico e altamente professionale composto da architetti, grafici, tecnici specializzati e commerciali esperti in design, Gemanco Design riesce a offrire un prodotto e un servizio d’eccellenza.
Gemanco Design realizza prodotti su richiesta e su misura. Non possiede scorte di magazzino e lavora solo su progetti singoli soddisfacendo qualsiasi esigenza di personalizzazione.

 

Ecco una fantasiosa carta da parati per la cameretta dei bambini e ragazzi:

Ma come dicevo la Gemaco Design non produce solo carte da parati per la camera da letto e cameretta, ecco quindi una selezione scelta delle loro più belle carte da parati per casa e ufficio di design:

Gemanco Design non si feram alla carta da parati! Infatti produce anche splendidi Mosaici in resina: in grado di riprodurre immagini di qualsiasi colore e dimensione. Questo mosaico è indistinguibile da quello in ceramica o in vetro, ma è più leggero e sottile, oltre a essere flessibile ed estremamente personalizzabile.Il cliente può scegliere, oltre all’immagine, anche la forma del tassello – che può essere impreziosito con svariati materiali – e la distanza fra un tassello e l’altro.Il mosaico in resina è anche la soluzione perfetta per l’architettura contemporanea perché si adatta a superfici curve, concave e convesse, a forme sinuose o di rigore geometrico. Può essere utilizzato in qualsiasi ambiente inclusa la piscina!  Ecco qualche foto per darvi un'idea più precisa:

Contatti: Gemanco Design - Via Delle Dalie, 1- 70026 Modugno (BARI) T +39 080 5315701 M +39 344 2765796 - info@gemancodesign.it

Scrivi commento

Commenti: 0

Contattami per un preventivo gratuito: tel. 3496150880

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti