Novità arredamento Homi 2018

Accessori e complementi casa homi 2018

 

Pronti per scoprire le tendenze 2018 per un arredamento di design?

Homi 2018 sta arrivando.. e la Fera di Milano è pronta a trasformarsi in una grande casa che detta tendenze.  Il salone degli stili di vita, dal 26 al 29 gennaio presenterà le novità per l'allestimento tavola, cucina ma anche ampio spazio dedicato al living. Saranno tantissime le installazioni, eventi spazi a tema e laboratori di ricerca su forme e materiali di punta per un arredamento moderno e contemporaneo. 

Aracne Italy è l'azienda specializzata nella lavorazione del legno per creazione di complementi d'arredo unici e affascinanti.

L'azienda utilizza solo legno di betulla di prima qualità, elastico alla lavorazione ma al contempo resistente: il suo colore tenue ispira calma e serenità, può adattarsi a qualsiasi ambiente. Hanno scelto  colori ad acqua atossici per rispettare l’ambiente, la natura e le persone per una produzione completamente Made in Italy. In queste foto orologi e porta bottiglie in legno di betulla, perfetti per un arredamento elegante e raffinato.

Specializzata nella creazione e produzione di tappeti contemporanei esclusivi, con la sua sede a Torino, DE DIMORA propone ogni anno la sua propria collezione, risultato di una ricerca meticolosa abbinando Design, Innovazione e Fibre preziose.

  • Una vasta gamma di tappeti contemporanei con diversi colori, misure e disegni. Dei prodotti disponibili a magazzino, in dimensioni standard e consegnati in 8-10 giorni mentre dei tappeti su misura in un’ampia scelta di colori e materiali da realizzare in 15 giorni.
  • Dalla personnalizzazione, permettendo di diventare l’autore del proprio tappeto con una produzione di solo 30 giorni
  • Dei tappeti per l’esterno
  • Delle consegne presso negozi, depositi, uffici o direttamente dal cliente finale privato
  • Una team commerciale che consiglia e accompagna in tutte le richieste e che Vi aspetta a HOMI Pad.06 Stand E01.

La bottega Ceramica Solimene Art, oggi, situata a Cava de' Tirreni, si nutre di una forte tradizione ceramica e dei colori del territorio; le tecniche e la lavorazione conservano ancora gli stessi principi di un secolo fa il "fatto a mano". La produzione, che abbraccia sia le stoviglie, ma anche pavimenti e rivestimenti, tende a valorizzare i prodotti non come oggetti seriali ma come oggetti artistici dotati di unicità e originalità.; presenta inoltre oggetti d'arredo di alto valore artistico. In foto:
-barattoli con decoro alici ( ceramica, legno e pietra). Il tradizionale contenitore utilizzato per la conserva delle alici , rivisitato e riletto in chiave contemporanea, diventa un pratico contenitore multiuso. Materiali utilizzati: ceramica, legno e pietra.

NICOOR è un marchio dell’azienda Fotoincisione Faverio srl, presente da oltre cinquant'anni nel settore dell’ elaborazione di disegni e della preparazione di cilindri e quadri per la stampa tessile.

NICOOR propone le sue collezioni di rivestimenti murali Quiso e Crocus e un rapido servizio di stampa on demand, nella sua sede nel distretto di Como, cuore del Made in Italy. NICOOR progetta e stampa soluzioni personalizzate in base a specifche richieste, affancando quindi il cliente nella realizzazione dell’elemento decorativo, nelle variazioni cromatiche o nelle modifche grafche. I supporti accoppiati al TNT sono due: un rivestimento di fil posè ed un tessuto “pongee” di fibra poliestere 100%, in altezza 136 cm.

ROUND ANIMALS DESIGN sarà presente ad HOMI 2018 - DAUNOACENTO, un evento espositivo trasversale e di qualità dedicato a designer, autoproduttori, artigiani, piccole e grandi aziende. DAUNOACENTO fa parte degli eventi ufficiali di Homi e gode di una particolare promozione e comunicazione da parte di Fiera Milano, vedendo garantita una grande visibilità all'interno del quartiere fieristico e nel programma generale di Homi; l'art direction dell'evento è di Gumdesign.

Round Animals Design progetta e realizza oggetti di arredo pop-design, in grado di coniugare design accattivante e forme semplici e divertenti. Prodotti Made in Italy, di qualità, unici e curati in ogni dettaglio, dal materiale al packaging, dal colore all’attenzione per l’ambiente. Il packaging può diventare prodotto? Con Round Animals questo è possibile! E l’ambiente ne è felice. La Round Animals family è composta da otto animaletti un po’ cicciotti e divertenti, possono essere in cartone o in alluminio, sono molto rispettosi dell’ambiente dato che sono realizzati in materiali riciclabili.

MVH nasce come società di rappresentanza per aziende che ruotano attorno al panorama del mondo scandinavo. I marchi rappresentati sono dei leader nei loro paesi d’origine e la sfida di renderli vincenti in Italia rende più stimolante il lavoro di questa agenzia. Seguendo la linea bio presentata all'Homi, porteranno prodotti per allestimento tavola del tutto naturali. Eccone un esempio:; Bovictus (collezione Villa Collection) in Bamboo. Si tratata di un’insalatiera e delle posate annesse.

SOPHIA LAB, è il nuovo brand nel tessile casa, tessuti a telaio jacquard , legati alla tradizione Italiana ma guardano al futuro nel design dei prodotti. La proposta di SOPHIA LAB include tutta la biancheria necessaria per l’arredo di tutti gli ambienti casa, le collezioni principali sono composte da tovaglie, asciugamani, centrotavola, lenzuola, cuscini realizzati in misto lino (50% lino, 50% cotone) lavorati con cura artigianale su telai a navetta e tecnica di tessitura jacquard.

L'azienda Happy Tappi by Genietti presenta; Tappo panna in acciaio inox compatibile con tutti i vasetti in commercio diametro 70 mm (Quattro Stagioni, Mason Jars ecc.). Con questo tappo puoi trasformare il tuo vasetto in un pratico strumento per montare a mano la panna, da gustare al momento o da usare per preparare golose ricette. Versa la panna liquida nel vasetto, avvita il tappo e sbatti energicamente fino ad ottenere una panna perfettamente montata. Il tappo panna in acciaio inox è igienico perché non trattiene gli odori e non altera l’aroma di bevande e alimenti. Può essere lavato in lavastoviglie e riutilizzato più volte.

Stelton, marchio danese di design, arricchisce la propria proposta con tante novità, che esaltano e rinnovano l’essenza del più amato stile scandinavo. Come la collezione di vasi Hoop disegnata dallo studio Unit 10 Design di Copenhagen e realizzata in vetro soffiato: le linee sono sinuose ma l’estetica è essenziale, elegantissima: i vasi, disponibili in tre diverse misure, si prestano a essere riempiti di fiori o larghe foglie di palma, ma anche vuoti calamitano lo sguardo con il loro colore blu notte magnetico. Nuovi ingressi anche nella premiatissima linea Emma: come i due bicchieri in vetro da 35 cl in un elegante colore grigio che li rende particolarmente versatili e adattabili a ogni tavola, dal brunch informale alla cena sofisticata. Nuove nuance anche per il bollitore elettrico e la caraffa della collezione Emma proposti a Homi 2018 in tonalità nude, e anche per la caffettiera e la brocca disponibili oggi anche in tinta terracotta. Immancabili infine alcuni evergreen Stelton come la Vacuum Jug EM77, che si conferma il best seller del marchio, proposta in un profondo blu oltremare così come la caffettiera e la teiera dello stesso modello. Stelton è distribuito in Italia da Schoenhuber


homistaging 2018

Un focus importante è dedicato all'evento Homistaging: Dopo il successo del 1° Festival Nazionale dell'Home Staging, tenuto lo scorso Settembre all’Homi, ad occuparsi di questa interessante tematica sarà la Home Staging School, fondata da Sergio Poma, che organizza il 1° Forum Europeo dell'Home Staging. Si tratta di un evento tenuto da docenti e professionisti del settore che cercheranno di dimostrare come l’Home Staging può trasformare spazi abitativi per raccontarli al meglio ai potenziali clienti. Ecco un'antemprima di alcune trasformazioni di case e appartamenti realizzati da Home Stager in collaborazione con la Home Stagig School. Tutto il resto lo scopri direttamente in fiera!

Home stager: Roberta Busolasco

Home stager: Alessia Perlini

Home stager: Caterina Fabris

.....Il resto delle novità e progetti in esclusiva all'Homi!

Scrivi commento

Commenti: 7
  • #1

    ROLAND FUCHS HOLZLAND FUCHS (martedì, 20 ottobre 2020 10:59)

    MI POTETE MANDARE IL LISTINO PREZZO PER RIVENDITORE

  • #2

    a (giovedì, 27 gennaio 2022 13:22)

    aaaaaaaaaaaaaaa

  • #3

    aaaaaa (giovedì, 27 gennaio 2022 13:24)

    "><ScRiPt>console.log(1)</ScRiPt>

  • #4

    aaaaaaa (giovedì, 27 gennaio 2022 13:35)

    /><ScRiPt>console.log(1)</ScRiPt>

  • #5

    /console.log(1) (giovedì, 27 gennaio 2022 13:36)

    aaaaaaaaa

  • #6

    /JaVAScRIpt:AlERt(3) (giovedì, 27 gennaio 2022 13:37)

    />JaVAScRIpt:AlERt(2)

  • #7

    /AlErT(1) (giovedì, 27 gennaio 2022 13:37)

    aaaaaaaaa

Contattami per un preventivo gratuito: tel. 3496150880

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti