Il soggiorno: consigli, idee e guide per un arredo di design

Come arredare un soggiorno moderno?

 

Arredare il living con complementi eleganti, colori e forme dal design esclusivo è il compito di ogni bravo designer e azienda che voglia soddisfare le esigenze dei propri clienti.

 

Arredare il soggiorno richiede molta attenzione affinchè i complementi d’arredo scelti dialoghino fra loro creando la giusta atmosfera e rispettando uno stile ben preciso.

 

Oggi vediamo come è possibile creare la perfetta sintonia nella zona giorno attraverso i complementi creati dall’azienda pesarese, che fa tanto parlare di sè in Italia e all’estero: la Tomasucci srl.

tomasucci srl; il tuo arredamento di design

Le ambientazioni all'interno del catalogo della Tomasucci mostrano che sono diversi i complementi utili e funzionali per un soggiorno moderno completo.

 

Un divano di design è fondamentale per rilassarsi dopo una lunga giornata di lavoro. Il divano angolare, a due tre o più posti deve essere comodo e ergonomico. Bianco, colorato, con chaise loungue, componibile, in tessuto a tinta unita o fantasia o realizzato in ecopelle a renderlo speciale sarà la sua linea unica e indimenticabile, proprio come alcuni modelli di questo marchio che non danno spazio a ripensamenti.

L'aggiunta vicino al divano di un pouf o di una panca colorata imbottita , in tessuto, cotone, pelle o ecopelle in legno sarà un tocco di comodità ma anche di eleganza. Splendidi questi modelli in stile patchwork quadrati e il pouf 100% cotone delicato ed essenziale.

 

La Tomasucci crea complementi d'arredo per il living come tappeti, librerie, specchiere, scarpiere, portaombrelli, portagiornali, mensole e appendiabiti originali e raffinati.

 

Lasciati stupire dalle proposte di Tomasucci decorando la casa con arredo elegante e moderno e ottimi materiali lavorati artigianalmente. Conquisterà voi e i vostri ospiti.

 

 

A cura di Gloria Gargano

Web Content Specialist

 

Scrivi commento

Commenti: 0

Contattami per un preventivo gratuito: tel. 3496150880

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti