Carta da parati per il bagno? Certo, con Skinwall si può!

vestire il bagno di eleganza con la carta da parati

La salvezza umana giace nelle mani dei creativi insoddisfatti.
(Martin Luther King)

 

La creatività non è mai troppa.

Desiderare un bagno glamour, dal design indimenticabile non è più un'utopia. E' realtà. Skinwall, realtà riminese che si afferma nell'home decor grazie a carte da parati di alta qualità, fantasiose e innovative.

Disegni unici, contrasti di stile e ricercatezza sono le caratteristiche che definiscono l'identità delle carte da parati di design di Skinwall.

 

Con la nuova collezione 2017 la rinomata azienda italiana di carte da parati veste la sala da bagno all'insegna del fascino e della sartorialità. Eh già perchè ogni carta sembra calzare perfettamente per ogni tipologia di arredo e di stile con eleganza e classe.

 

Ma vediamo cosa offre la carta da parati lavabile e resistente per un bagno irresistibile!

la carta da parati lavabile e resistente

Collection Wonderful Country

Collection Fragments of the Past

Collection Contemporary design

Skinwall sarà presente a:

BolognaFiere:  25- 29 settembre Cersaie - il Salone Internazionale della Ceramica per l'Architettura e dell'Arredobagno

 

Skinwall presenterà il nuovo Kit Impermeabilizzante, applicabile sui materiali vinilici, ideale per le pareti dell’ambiente bagno e in particolare per gli interni delle cabine doccia.

 

Quest’innovativo trattamento contiene una resina monocomponente poliuretanica e uno spray di cera poliuretanica trasparente a base d’acqua che garantisce l’impermeabilità completa, partendo dai materiali vinilici che Skinwall ha a catalogo, i quali non presentano i minori pregi della classica fibra di vetro quali l’opacità del materiale, la difficile modalità di applicazione e tempi molto più lunghi nella fase di posa.

 

“Lo studio delle grafiche per un’estetica dei nostri prodotti sempre più accattivante è fondamentale, ma lo è altrettanto anche una continua ricerca nell’innovazione tecnica dei materiali” ha affermato Marco Brigi, Direttore Commerciale di Skinwall.

 

Skinwall sarà presente presso il proprio distributore Floover a Cersaie, Area 44 - Stand 58 non ci resta che partecipare e toccare con mano le straordinarie carte dell'azienda Skinwall!

 

 

Spazio a cura di:

Gloria Gargano

web content specialist

 

 

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    claudia (martedì, 13 marzo 2018 19:09)

    Buongiorno, vorrei conoscere il costo del Kit impermeabilizzante. 338 6580124

  • #2

    Gloria (sabato, 17 marzo 2018 14:32)

    Ciao Claudia, grazie per l'interesse al nostro blog.. io ho scritto l'articolo su di loro ma per info e prezzi devi sentire direttamente in azienda.. ecco il numero 0541 677427, buona giornata!

Contattami per un preventivo gratuito: tel. 3496150880

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti