Come arredare un living moderno mozzafiato? Scopri l'adamantix!

hai un living moderno? Scopri i complementi d'arredo in  Adamantx®

 

 

Arredare gli spazi indoor genera l'attenzione di interior designer per creare contrasti, effetti e soluzioni d'impatto, uniche e originali. Il progetto decorativo d'arredo studiato nei dettagli valorizza ogni ambiente. Colori, forme e rivestimenti danno vita ad atmosfere di grande suggestione. 

Nel living la disposizione degli elementi dà sempre più risalto alla personalità del padrone di casa. Ecco perchè i complementi d'arredo di design se scelti con cura possono essere dei veri componenti estetetici capaci di impreziosire gli spazi.

 

Ecco tante idee per arredare il living  ma anche studi, camere da letto e bagno realizzate in un materiale innovativo e speciale; l'Adamantx®

Ma cos'è l'Adamantx®?

 

 

Adamantx® è un materiale innovativo con il quale è possibile realizzare qualsiasi forma, per creare oggetti e progetti dal Design unico.

 

Adamantx®è un materiale composito ottenuto dalla lavorazione di espansi rivestiti con resine speciali, che sta rivoluzionando il mondo del Design, un materiale che nasce da anni di studio, sperimentazioni e prove tecniche di laboratorio.

 

Ecco allora perchè inserire componenti d'arredo in questo splendido materiale. In ambienti direzionali e presidenziali sicuramente una scrivania di inconfondibile design e materiali di pregio come l' Infinity Desk dell'azienda Zad Italy Design è perfetta. Le sue curve sinuose, morbide e eleganti.rendaranno raffinato qualsiasi ufficio. 

Una libreria studiata secondo criteri di estrema eleganza dal design futuristico sarà capace di donare un tocco di creatività e originalità al'interno di un living curato e personalizzato.

Una consolle di un certo tipo lascierà sicuramente tutti a bocca aperta, proprio come questo modello, Node. La sua eleganza e il suo design renderanno ogni ambiente del tutto esclusivo ed originale.

Impossibile che rimanga inosservata.

Anche un ufficio può diventare uno spazio di decor e di stile. 

La scrivania è l'elemento dirappresenzanza per la propria casa, uffici ma anche per studi privati. Linee moderne, colori chiari saranno perfettamente armoniosi in contesti classici, vintage e retrò ma anche in ambienti minimal e industrial.

E che dire di una splendida lampada di design da terra? Vero e proprio complemento d'arredo per illuminare i tuoi spazi di elganza.

 

Per scoprire l'intera collezione e prodotti di Zad Italy Design visita il sito http://www.zaditaly.com/

 

Spazio a cura di:

 

Gloria Gargano

web content specialist

tel. 3461420575

Scrivi commento

Commenti: 0

Contattami per un preventivo gratuito: tel. 3496150880

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti