Arredare con gli specchi? Scopri tante idee per non sbagliare!|

Eccentrico, lineare o sofisticato lo specchio conquisterà l'identità di qualsiasi spazio.

 

Lo specchio è quel complemento d'arredo utile, funzionale ma anche elemento di decor. Forma, colori, stile e design sono le componenti che caratterizzano uno specchio. Che lo rendono unico.

 

Nelle gioie e nei dolori, fuori e dentro, in ogni situazione, la donna ha bisogno dello specchio.
(Karl Kraus)

 

E' vero..la donna è la principale fruitrice dello specchio, ma non è l'unico motivo per cui lo specchio serve in casa. Infatti lo specchio è utile per ogni ambiente.

 

Rococò, vintage, marinaro, anni 60, stile 800 o new age uno specchio di design è un componente decor magnetico e affascinante.

 

Ma quando scegliere di arredare un ambiente con uno specchio?

 

Si potrebbe sempre trovare una buona motivazione per inserire un elegante specchio di design.

In primis, uno specchio fa tendenza, è capace di arredare anche la parete più spoglia. E' capace di donare luminosità ad un ambiente poco illuminato o con pareti scure. E' capace di dare profondità ad un ambiente piccolino e rendere armoniosa l'atmosfera.

 

Andiamo allora a vedere come poter creare spazi eleganti e glamour con l'inserimento dello specchio!

 

Per una consolle pratica e elegante, oltre a un profumato vaso di fiori, libri e cornici, uno specchio rotondo, quadrato o dal design più ricercato creeranno uno spazio affascinante e d'effetto.  

Nel corridoio o nell'ingresso uno specchio particolare sarà in grado di rendere l'atmosfera più accogliente e avrà lo stesso effetto di un quadro. Un tocco raffinato e personale.

E che dire di uno specchio in camera da letto?

Orizzontale sopra al letto o verticale di fianco al letto matrimoniale sarà perfetto per una camera accessoriata. 

Uno specchio nell'ingresso da sempre il benvenuto e ti permette di uscire di casa sicuro del tuo look.

Problemi di spazio?

Niente paura esiste una soluzione salva spazio per l’ingresso (ma non solo, anche in corridoio o camera potrebbe starci benissimo!): specchiera, appendiabiti e svuota tasche in un solo complemento d’arredo!

 

Impreziosisci i tuoi spazi con uno specchio di design.

Per scoprire l'intera collezione di specchi inseriti in questo articolo vai al sito di L:A:S Laser Art Style e trova la soluzione originale per la tua casa. L'azienda 100% Made in Italy produce specchiere, ma anche sculture da parete, quadri, vasi, orologi e tanti complementi d'arredo per una casa chic.

 

 

Ufficio stampa

Gloria Gargano

tel.3461420575

 

 

Scrivi commento

Commenti: 0