Sfere e ghirlande colorate; come arredare ogni ambiente

Arreda i tuoi ambienti con splendide ghirlande luminose

Decorare la propria casa inserendo con l’intento di renderla gioiosa è possibile grazie alle ghirlande luminose e sfere colorate di Coboshop!

Tante soluzioni dal design italiano per arredare con gusto il tuo outdoor e indoor!

crea in pochi istanti un'atmosfera da sogno

Cobo, azienda italiana, in collaborazione con l’Atelier Thailandese di Chiang Mai, si propone di realizzare pezzi unici, distinti per la loro esclusiva lavorazione artigianale fatta a mano.

 

Divertenti e romantiche sono le ghirlande luminose che poste in giardino, in terrazza o stese sopra al letto saranno perfette per serate romantiche e gioiose.

Come arredare la tua casa con sfere e ghirlande colorate? Ecco qualche idea!

Ghirlande trasparenti o colorate, in cotone, poste su mobilii, tavoli, credenze o vicino una elegante poltrona saranno quei complementi d'arredo capaci di creare originali nicchie e spazi romantici e shabby chic.

Un'altra idea originale potrebbe essere l'inserimento di  esclusive lampade colorate in cotone o poliestere. Queste lampade, realizzate con filati colorati sono sicuramente capaci di illuminare con eleganza il vostro living.

 

Un'altra alternativa per creare qualcosa di unico e del tutto personale è dare libero sfogo alla fantasia e creare il proprio lampadario abbinando più sfere colorate per un effetto chic per qualsiasi ambiente!

 

 

Ufficio stampa

 

Gloria Gargano

 

346.1420575

 

 

 

Scrivi commento

Commenti: 0

Contattami per un preventivo gratuito: tel. 3496150880

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti