Designjunction 2017; La In-es.artdesign al festival del Design a Londra

la In-es.artdesign porta il made in italy a londra

L’evento più atteso per tutti gli amanti del design è arrivato! L’affascinante cosmopolita city dal 21 al 24 settembre darà vita ad un evento imperdibile, guida per il design del 2017.

cos'e' il designjunction?

 

Il Designjunction, quest’anno a Londra presso il quartiere Kings Cross, è un’esperienza unica attesa da architetti, interior designer e chiunque voglia scoprire le ultime tendenze per l’home decor dell’anno avvenire.

 

Nata nel 2011 l’attesissima fiera può vantare la collaborazione con più di 200 marchi internazionali con un afflusso di migliaia di persone. Nel 2016 ha registrato la presenza di 27.000 visitatori nei quattro giorni di fiera.

 

A portare il Made in Italy a Londra, fra le note aziende d’arredamento una si distingue per eleganza e classe.. la

In-es.artdesign

 Unire arte e design è di per sé un'arte. E' questo il motto dell'azienda leader nel settore illumiazione di design. 

 

In assoluta anteprima alla fiera Designjunction di Londra, dal 21 al 24 settembre (Stand B8 - Ground Floor - Cubitt House)

In-es.artdesign presenterà la nuova collezione “Out” di illuminazione per esterni.

 

Le novità della collezione "Out"?

 

Le lampade della Collezione, attraverso un design che racchiude sfumature e sensazioni variegate, creano l’atmosfera ideale per aperitivi, cene o per godersi il relax sotto al sole o al cielo stellato. Vi permetteranno dopo il tramonto di illuminare il giardino o la terrazza con una varietà di forme e di colori, adattabili ad ogni tipo di spazio.

 

Nelle varianti a sospensione, da terra o da muro, queste lampade contribuiranno alla realizzazione di un’oasi bella e confortevole all’aperto.

Collezione Out

La collezione Luna nata nel 2003, è realizzata in nebulite, un mix di resina e fibre che riproduce visivamente la superficie lunare in tutte le sue venature.

collezione matt

La collezione Matt è realizzata con tre diverse finiture - cemento, nebula e lavagna. La prima finitura è composta di una vernice effetto cemento di grande impatto materico; la seconda da un esterno bianco e levigato quasi marmoreo; la terza da una finitura lavagna, che può essere scritta e cancellata, proprio come una vera lavagna, vissuta giorno dopo giorno in maniera leggera e giocosa.

 

collezione be.pop

La collezione be.pop è realizzata in laprene (materiale simile alla gomma) e trae ispirazione dalla pop art e dalla musica bebop. Oltre che dalla scelta del materiale è caratterizzata dal contrasto tra colori neutri e colori vivaci.

Emblema della collezione, è l’articolo cacio&pepe, che trasforma un oggetto di uso quotidiano come la grattugia, donandogli una nuova funzione luminosa, e può essere utilizzata come sospensione, lampada da tavolo o da muro.

Non lasciarti sfuggire tutte le novità della In-es.artdesign, visitate il sito per maggiori informazioni e scoprire tutte le collezioni per illuminare i tuoi spazi per un risultato indimenticabile! 

 

 

Ufficio stampa

Gloria Gargano

tel.3461420575

Scrivi commento

Commenti: 0

Contattami per un preventivo gratuito: tel. 3496150880

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti