Poltrone di design; quando l'arte incontra l' home decor

filippo ghezzani; l'essenza del design italiano

Arredare non significa fare scenografie, non significa fare belle immagini per le riviste; è piuttosto creare una qualità di vita, una bellezza che nutre l’anima.

(Albert Hadley)

 

I colori, l’atmosfera e il design ricercato sono gli ingredienti che contribuiscono a dare vita ad ambienti affascinanti, catalizzanti. E il design italiano è famoso soprattutto all’estero per la sua essenza ricercata sempre all’avanguardia.

 

Quando l’arte prende il sopravvento sull’ home decor il risultato sarà un successo strabiliante. E’ questo il caso di un talentuoso designer italiano che pensa una linea esplosiva e dinamica di poltrone di design; Filippo Ghezzani. Poltrone e divani sono quei complementi d’arredo che hanno la funzione di far rilassare e invitare al relax dopo una lunga giornata di lavoro.

 

Le poltrone, in pelle o in tessuto colorato o a fantasia vestiranno il vostro living. Motivo per cui bisogna scegliere con attenzione questo prezioso complemento d’arredo . Moderne, classiche, vintage, retrò, stile industrial o shabby chic, le poltrone creeranno la giusta armonia con il vostro ambiente.

 

Una nuvola di comodità e di eleganza. Elementi essenziali, classici e contemporanei al tempo stesso giocano con colori e forme perfette per una casa chic che vuole fare la differenza.

 

Ecco una gallery delle poltrone più vendute di Filippo Ghezzani, l’architetto e designer di queste creazioni uniche, vendute in Italia ma anche nel mondo.

Scopri tutti i prodotti di Filippo Ghezzani nel sito www.filippoghezzani.com; poltrone, divani, cuscini, tappeti, pouf e tanto altro per un arredo esclusivo per la tua casa!

 

 

Spazio a cura di:

 

Gloria Gargano

3461420575

Scrivi commento

Commenti: 0

Contattami per un preventivo gratuito: tel. 3496150880

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti