Intervista a Paola Marella

Arredare una casa glamour e chic?

I consigli di Paola Marella in esclusclusiva su www.peetergaiani.it

 

E’ l’agente immobiliare più famoso d’Italia, famosissimo architetto, icona di moda e conduttrice tv… di chi sto parlando?! Ma ovvio, di Paola Marella!

 

Nel nostro spazio dedicato alle ultime tendenze, al design, all’arredamento, non potevano assolutamente mancare i consigli di una donna di gran classe proprio come lei.

 

Se ci si ferma si è perduti! … questo è il suo motto!

 

 

Paola, a quali progetti sta lavorando attualmente?  

A parecchi.. ho fatto il passaggio da Sky a Cielo.  A cavallo delle feste è  andata in ondai la trasmissione “4 case” un programma nuovo..  sull’onda del format di Alessandro Borghese. E’ stato molto divertente.. una grande squadra!
Grande successo anche per “Natale x 4” con Alessandro Borghese, Iginio Massari e Bruno Vanzan.

Mi diverto a condurre  “I Consigli di paola” pillole di due minuti dall’arredamento alla gestione della casa.. A primavera apriremo con qualcosa di nuovo e sicuramente con il programma con “4 case”.
Resta poi costante il lavoro come agente immobiliare.

Tre aggettivi per definire il suo stile?

Sono una donna pragmatica con grande buon senso e un tocco glamour, mi piace stare sul tradizionale ma dare un tocco in più. Oggi è cambiato il modo di arredare casa, una volta si faceva il tutto finito. Oggi si tende a dare un tocco particolare con un oggetto, un complemento d’arredo..

A proposito di questo, un pezzo glamour irrinunciabile ?

Le luci sono importantissime; se ne trovano di tutti i tipi e sono tanti designer famosi. Io amo Catellani & Smith e Flos che fa cose meravigliose.

L’esperienza che le ha lasciato di più?

Ogni cosa, ogni  progetto, mi insegna qualcosa di nuovo perchè tendo ad imparare e crescere, ieri ho da testimonial per una start up che ormai è aperta da tre anni di ristrutturazioni “Facile Ristrutturare”. Mi affascina anche il mondo radiofonico;da poco ho creato uno spot radiofonico e ho imparato molto anche in quest’ambito.

Un trucco da condividere con i nostri lettori per una casa glamour?

Usare e giocare con il colore ma con intelligenza! Ovviamente scegliendolo in linea con lo stile della propria casa.. con il barocco non si possono usare tinte fredde per esempio.

 

Ringrazio di cuore Paola Marella che tra i mille impegni ha trovato un momento da dedicare al nostro spazio dedicato al design. Su www.paolamarella.it tutti i suoi consigli sull'arredo!

Scrivi commento

Commenti: 4
  • #1

    Luisa Benning (venerdì, 03 febbraio 2017 12:46)


    Hello there! I know this is kinda off topic but I'd figured I'd ask. Would you be interested in trading links or maybe guest authoring a blog article or vice-versa? My site discusses a lot of the same subjects as yours and I believe we could greatly benefit from each other. If you're interested feel free to shoot me an email. I look forward to hearing from you! Great blog by the way!

  • #2

    Annabell Friley (domenica, 05 febbraio 2017 18:50)


    These are truly wonderful ideas in on the topic of blogging. You have touched some nice factors here. Any way keep up wrinting.

  • #3

    Mitsue Daub (martedì, 07 febbraio 2017 06:02)


    Pretty nice post. I just stumbled upon your weblog and wished to say that I have really enjoyed surfing around your blog posts. After all I'll be subscribing to your feed and I hope you write again soon!

  • #4

    Woodrow Kriner (venerdì, 10 febbraio 2017 04:05)


    When someone writes an post he/she maintains the image of a user in his/her mind that how a user can be aware of it. Therefore that's why this post is perfect. Thanks!

Contattami per un preventivo gratuito: tel. 3496150880

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti